Per la Nintendo 3DS è in arrivo un grande taglio del prezzo

Per la Nintendo 3DS è in arrivo un grande taglio del prezzo. La notizia sicuramente farà piacere a tutti gli appassionati giocatori che non si sono ancora rivolti all’acquisto della piattaforma di gioco di Nintendo scoraggiati da un prezzo che potrebbe risultare elevato in base alle disponibilità economiche di alcuni utenti. Per questo motivo, per incoraggiare gli acquisti da parte degli utenti, la casa di produzione ha deciso di effettuare un taglio di prezzo al costo iniziale della console di gioco. La riduzione del prezzo verrà introdotta a partire dalla metà del mese di agosto, gradualmente.

Vedremo quindi nel corso delle prossime settimane le novità nel dettaglio e ci renderemo conto del fatto che sarà molto conveniente acquistare la Nintendo 3DS. La nuova console dell’azienda di produzione giapponese, che permette ai giocatori di visualizzare le immagini dei prodotti videoludici in tre dimensioni anche senza l’utilizzo di occhialini, subirà infatti un taglio del prezzo notevole.
 
Attualmente la Nintendo 3DS viene venduta a circa 259 euro nel nostro continente, ma l’abbassamento del prezzo, che avverrà a poco a poco nei vari continenti a partire dal prossimo 12 agosto, permetterà di avere a disposizione una console con funzionalità 3D a circa 170 euro.
 
Si tratta quindi di un taglio di circa 90 euro, che dovrebbe ancora di più incoraggiare gli utenti all’acquisto del prodotto videoludico hardware. Forse in questo modo si potranno risollevare le vendite della Nintendo 3DS, che ha incuriosito nel periodo iniziale, successivamente alla presentazione ed all’uscita ufficiale, ma che non ha ancora raggiunto un numero di vendite adeguato alle aspettative.

Impostazioni privacy