Michael Jackson: The Experience – nuovi dettagli dal TGS 2010

michael jackson tokyo game showGli appassionati videogiocatori di Michael Jackson hanno potuto, in occasione del Tokyo Game Show 2010, avere del nuovo materiale informativo relativamente al prodotto videoludico dedicato al famoso cantante pop amato da tantissimi in tutto il mondo. Se le canzoni del re del pop vi sono piaciute e se siete dei videogiocatori incalliti non dovete fare altro che attendere l’uscita di Michael Jackson: The Experience, nuovo videogioco annunciato già da un po’ di tempo che farà sicuramente la gioia di chi ha da sempre seguito la musica di Michael Jackson. Al Tokyo Game Show sono arrivate delle nuove informazioni interessanti sul videogioco.

Da quanto rivelato nel corso dei giorni precedenti Michael Jackson: The Experience metterà a disposizione dei videogiocatori delle funzionalità differenti in base ad ogni versione che sarà disponibile per l’acquisto dal momento dell’uscita del prodotto videoludico musicale.
 
Ricordiamo infatti che sono tre le edizioni di Michael Jackson: The Experience attualmente previste. Si tratta di un’edizione del gioco per la console portatile PlayStation Portable di Sony, e di altre due per le console Nintendo Wii e Nintendo DS.
 
Attraverso il videogame musicale Michael Jackson: The Experience potremo prendere parte ad un’esperienza videoludica originale, visto che avremo a disposizione una modalità di gioco che ci consentirà di imparare a ballare come Jackson, seguendo delle vere e proprie lezioni tratte dai filmati presenti all’interno del gioco.
 
Il videogame sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 25 novembre. Se abbiamo una PlayStation 3 o una Xbox 360 dovremo invece attendere il prossimo anno.

Impostazioni privacy