Michael Jackson: The Experience PS3 e Xbox 360 rinviato al 2011

Gli appassionati videogiocatori che sono dei fans della musica di Michael Jackson dovranno attendere ancora per parecchio tempo prima di poter mettere le mani, su PS3 e X360, sul nuovo prodotto videoludico del quale si parlava tempo fa. Michael Jackson: The Experience infatti non uscirà più entro la fine dell’anno in corso per due delle piattaforme di gioco per le quali è previsto. L’uscita del software videoludico a tema musicale è stata rimandata per due edizioni al prossimo anno, per dei motivi ben precisi che riguardano più che altro la compatibilità con i nuovi controller in uscita a breve sia per quanto riguarda Sony che relativamente a Microsoft.

Il videogioco musicale di Ubisoft dedicato alla star della musica pop non sarà quindi in uscita entro il 2010 nelle due edizioni per PS3 e X360, ma l’uscita slitta al 2011, proprio per permettere all’azienda di produzione di avere a disposizione una quantità maggiore di tempo per preparare il videogame in due versioni che saranno dedicate ai due motion controller di prossima uscita.
 
Tutto questo significa ovviamente che Michael Jackson: The Experience sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 e sarà giocabile attraverso l’utilizzo di PlayStation Move e Kinect. Secondo quanto dichiarato da Ubisoft infatti il prolungamento dei tempi per l’uscita del prodotto servirà proprio a sistemare tutto nei minimi dettagli in modo che si possa realizzare una piena compatibilità del gioco con le due periferiche di controllo nelle rispettive versioni.
 
L’uscita di Michael Jackson: The Experience per le altre piattaforme, Sony PlayStation Portable, Nintendo Wii e Nintendo DS, resta comunque confermata per il prossimo 25 novembre.

Impostazioni privacy