Mass Effect 3 riuscirà a bilanciare elementi d’azione e RPG

Mass Effect 3 riuscirà a bilanciare elementi d’azione e RPG. Il risultato sarà un gioco molto coinvolgente che sicuramente riuscirà ad appassionare tanti giocatori. Nel corso di un’intervista, David Silverman dell’azienda di produzione del videogioco ha spiegato quali saranno alcune delle caratteristiche del nuovo prodotto videoludico, che sarà disponibile nel corso del prossimo anno. Manca ancora parecchio tempo prima dell’uscita ufficiale del nuovo gioco, ma l’attesa da parte degli appassionati è davvero alta e notizie come questa non possono che farci rallegrare ancora di più!

Secondo Silverman infatti il terzo capitolo della serie Mass Effect avrà con molta probabilità un successo maggiore rispetto agli episodi precedenti. Questo avverrà grazie alla trama, chiara ed avvincente allo stesso tempo, e grazie alle nuove peculiarità che contraddistinguono il progetto videoludico.
 
Mass Effect 3 riuscirà a combinare molto bene elementi dei giochi d’azione e caratteristiche degli RPG, e questo sarà ottimo dal momento che il risultato sarà un gameplay estremamente variegato e pieno di colpi di scena. Ecco le parole di Silverman relative alle caratteristiche del nuovo entusiasmante Mass Effect 3:
 

Si tratta del miglior gioco che abbiamo mai realizzato in BioWare Edmonton. Le cose che stiamo facendo, il fatto di rendere il gameplay più orientato al versante action adventure, lo pone allo stesso livello dei migliori action game del giorno d’oggi; in aggiunta ci sono quegli elementi RPG di cui la gente lamentava il fatto che non ce ne fossimo occupati con Mass Effect 2. C’è un certo bilanciamento.

Impostazioni privacy