Mafia 2: nuovi pacchetti con contenuti aggiuntivi

Appassionati di Mafia 2, aprite bene gli occhi: da questo momento potete scaricare, se non lo avete già fatto, quattro nuovi pacchetti di contenuti aggiuntivi dedicati al videogioco d’azione tanto famoso ed apprezzato ovunque. Mafia 2 si arricchisce infatti di alcune novità molto interessanti che lo rendono ancora più completo e variegato relativamente ad oggetti, mezzi di trasporto e abiti a disposizione dei videogiocatori. Naturalmente i quattro pack sono a pagamento e potrete acquistarli con i sistemi che preferite, sia su piattaforma computer che su PlayStation 3 o Xbox 360. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Innanzitutto i quattro nuovi pacchetti per Mafia 2 sono disponibili singolarmente. Ognuno potrà decidere se acquistarli e quanto acquistarne. In questo modo potremo ottenere solo i contenuti aggiuntivi che riteniamo maggiormente opportuno e che soddisfano le nostre esigenze di gioco e i gusti personali di ognuno di noi.
 
Ogni pacchetto per Mafia 2 contiene quattro oggetti, in particolare abbiamo sempre a disposizione due veicoli e due vestiti. Ma naturalmente ogni pack si differenzia dall’altro per lo stile e la tipologia dei contenuti che presenta.
 
Il Greaser Pack contiene ad esempio due automobili da corsa con due vestiti nello stile di un vero pilota. Se scegliamo il Renegade Pack abbiamo a disposizione, oltre a due nuove vetture, anche due vestiti di pelle. Due auto e due abiti nuovi saranno a nostra disposizione se decideremo di acquistare il Vegas Pack e infine, scegliendo il War Hero Pack, gli oggetti aggiuntivi saranno tutti a tema militare.
 
Ogni pack di Mafia 2 costa 2,99 euro nelle versioni del gioco per computer con sistemi Windows, da Steam, o PlayStation 3, da PlayStation Network. Se abbiamo l’edizione del gioco per Xbox 360 possiamo scaricare ogni pack da Xbox Live al costo di 240 Punti Microsoft.

Impostazioni privacy