Mafia 2: in arrivo l’espansione Jimmy’s Vendetta

videogiochi mafia 2Videogiochi come Mafia 2 sono sempre molto apprezzati e per questo motivo l’azienda di produzione ha deciso di mettere a punto una seconda espansione che possa arricchire il videogame e rendere migliore l’esperienza di gioco di tutti gli utenti che hanno apprezzato fin dall’inizio la storia che sta alla base dell’avventura che il prodotto videoludico propone. Il secondo pacchetto espansivo per Mafia 2 è in arrivo tra pochissimi giorni e prevede l’inserimento di una storia aggiuntiva che sicuramente non mancherà di stupire coloro che hanno avuto la possibilità di giocare al videogame principale.

La nuova espansione per Mafia 2 si chiamerà Jimmy’s Vendetta e, come potete intuire facilmente dal suo nome, si tratterà di un pacchetto aggiuntivo che prevede l’inserimento di nuove azioni di gioco basate sulla storia di questo protagonista, Jimmy, il quale dovrà fare di tutto per portare a termine degli obiettivi che gli verranno proposti.
 
Ovviamente si tratterà di azioni nello stile tipico di quelle che da sempre si possono effettuare all’interno del videogioco Mafia 2. Il nostro Jimmy dovrà quindi effettuare omicidi o compiere altri gesti illeciti, portando a compimento le varie missioni, trenta in totale, che saranno presenti in questa nuova esperienza videoludica aggiuntiva al gioco principale.
 
Il pacchetto espansivo Jimmy’s Vendetta sarà in uscita, disponibile per l’acquisto da parte di coloro che possiedono il videogioco Mafia 2 e vogliono espanderlo, a partire da martedì prossimo, 7 settembre. Si potrà utilizzare su piattaforme computer, PlayStation 3 e Xbox 360, al costo di circa 10 euro o 800 Punti Microsoft.

Impostazioni privacy