Mafia 2 avrà anche un’edizione speciale

Mafia 2 edizione specialeIl videogame Mafia 2, come ormai sappiamo molto bene, rientra all’interno di quella categoria di videogiochi di prossima uscita che sono maggiormente attesi dai videogiocatori di tutto il pianeta. Il successo del primo episodio infatti ha causato molta attesa da parte degli appassionati fans del gioco che adesso vogliono giocare al prossimo capitolo di quella che diventerà quindi una serie in più episodi. Oltre alla versione di base del videogioco che verrà messa in vendita ci sarà anche una piacevole novità che sarà molto interessante per coloro che amano collezionare edizioni esclusive dei videogames.

Infatti Mafia 2, la cui durata del gioco prevista è di ben 15 ore, arriverà nei negozi anche in un’edizione speciale da collezione che farà la gioia di tutti coloro che vogliono avere a disposizione dei contenuti esclusivi interessanti, originali e unici nel loro genere. Questa particolare edizione del gioco conterrà al suo interno infatti delle possibilità di ulteriore divertimento per coloro che l’acquisteranno.
 
L’edizione speciale da collezione è molto interessante perché contiene, oltre al normale gioco nella sua versione di base, anche un cd con la colonna sonora ufficiale del gioco, suonata dalla FILMHarmonic Orchestra di Praga, un book con immagini e disegni artistici di cento pagine e un codice necessario a scaricare un pacchetto di contenuti aggiuntivi per il gioco.
 
Questo pacchetto espansivo prevede la possibilità di scaricare gratuitamente due vestiti da aggiungere al protagonista del gioco e due auto, oltre ad una mappa della città in cui è ambientato il gioco. Il videogioco Mafia 2, lo ricordiamo, sarà disponibile a partire dalla data di uscita prevista del prossimo 27 agosto per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
 
Immagine tratta da: next.videogame.it.

Impostazioni privacy