Lucca Comics & Games 2010: il Salone del Videogioco

manifestazione lucca comics e games 2010Da venerdì 29 ottobre a lunedì 1 novembre si svolgerà la nuova edizione della manifestazione Lucca Comics & Games. L’edizione annuale dell’evento a base di “pace, fumetti e giochi” (questo lo slogan ufficiale) ci mette davanti delle presentazioni e delle possibilità molto interessanti per gli appassionati di fumetti, cartoons e videogames. Lo dimostra il programma dell’evento che viene riportato nel sito ufficiale della manifestazione e tutti i vari eventi che si succederanno nel corso dei giorni, tra mostre, prove sul campo, dibattiti e conferenze che daranno a tutti i presenti la possibilità di divertirsi e di saperne di più.

Molte saranno le software house che parteciperanno, dal punto di vista dei videogiochi e dei prodotti per l’intrattenimento digitale, alla manifestazione anche a carattere videoludico. Infatti al Lucca Comics & Games 2010 è previsto un ottimo Salone del Videogioco, che accoglierà numerosi software videoludici prodotti da differenti aziende di sviluppo e publisher che saranno presenti all’evento.
 
Il Lucca Comics & Games 2010 sarà ovviamente l’occasione per molti videogiocatori di sapere ulteriori informazioni relativamente a prodotti videoludici di prossima uscita che al momento sono attesi con tanta impazienza. Inoltre sarà anche l’occasione per fare il punto della situazione su molti giochi per pc o console che sono già stati presentati dalle relative software house.
 
Per quanto riguarda le aziende di produzione, l’elenco di quelle che saranno presenti all’evento che si svolgerà a Lucca è davvero molto ampio. Il Lucca Comics & Games 2010 vedrà infatti la partecipazione, con i rispettivi videogiochi, tante società di sviluppo, tra le quali ci sono Nintendo, Namco Bandai, Electronic Arts e Ubisoft. Vedremo nei prossimi giorni cosa ci riserveranno gli annunci e le presentazioni che effettueranno le aziende nel corso dell’evento.

Impostazioni privacy