Lucca Comics & Games 2010: ci sarà Namco Bandai

lucca comics games 2010 namco bandaiManifestazioni videoludiche come quella del Lucca Comics & Games permettono ai videogiocatori di saperne di più su tantissimi prodotti videoludici interessanti. Anche Namco Bandai ha voluto spiegare che parteciperà all’evento videoludico che si terrà alla fine del mese corrente. Il Lucca Comics & Games 2010 sarà effettuato infatti nei giorni dal prossimo 29 ottobre al primo giorno di novembre. Si tratta di un insieme di momenti interessanti per ottenere nuove informazioni su tanti videogiochi e per capire che molto spesso ci sono dei punti in comune molto evidenti tra fumetti e videogames.

Come dicevamo, Namco Bandai, azienda di produzione di numerosi software videoludici di successo, parteciperà alla manifestazione videoludica in programma a fine mese, con la presenza di tanti videogiochi che susciteranno sicuramente l’interesse e la curiosità dei videogiocatori e degli appassionati presenti all’evento.
 
Il Lucca Comics & Games 2010 infatti sarà l’occasione per l’azienda di produzione di presentare con nuove informazioni videogiochi famosi come Fallout: New Vegas o Dragon Ball: Raging Blast 2, due videogames che raccolgono un grande numero di fans.
 
Ma la manifestazione videoludica sarà anche un momento interessante per provare anche altri videogiochi. Nella lista dei software videoludici che saranno presenti ci sono, oltre ai due precedenti, anche Family Trainer Treasure Adventure, Cattivissimo Me, Majin and the Forsaken Kingdom, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2.
 
Vi terremo informati nelle prossime settimane con tutti gli ultimi aggiornamenti riguardanti il Lucca Comics & Games 2010.

Impostazioni privacy