Fallout New Vegas: data di uscita e requisiti PC

Gli appassionati dei videogiochi appartenenti alla serie Fallout sanno benissimo tutte le informazioni su Fallout New Vegas. Si tratta di un nuovo episodio della saga videoludica d’azione che piace a tantissimi giocatori e che introduce nuovi elementi all’interno del gameplay per l’inizio di una nuovissima esperienza di gioco, anche se il gioco è basato sullo stesso motore grafico del precedente capitolo, Fallout 3. Anche in Fallout New Vegas dovremo comunque agire per raggiungere degli obiettivi ben specifici che riusciranno a coinvolgere tutti coloro che sono appassionati del genere videoludico in questione.

Fallout New Vegas ha un’ambientazione nel futuro, in un mondo sconvolto da una guerra che ha causato parecchi sconvolgimenti per quanto riguarda l’assetto delle nazioni. Infatti siamo nel 2077 ed è proprio in questo anno che è successo qualcosa di importante dal punto di vista politico.
 
C’è stata una guerra molto breve tra Cina e Stati Uniti che ha portato ad alcune conseguenze sicuramente rilevanti dal punto di vista geopolitico. E l’avventura di Fallout New Vegas inizia proprio da questi avvenimenti. Adesso si viene a sapere che lo sviluppo del videogame è stato terminato.
 
Di conseguenza il gioco è pronto per l’uscita, che avverrà praticamente a breve tempo. Infatti Fallout New Vegas sarà disponibile per l’acquisto nel nostro continente, nelle versioni PC, PS3 e Xbox 360, a partire da venerdì 22 ottobre, quindi solo tra tre settimane.
 
Sono inoltre state diffuse delle informazioni che riguardano i requisiti hardware per quanto concerne la versione di Fallout New Vegas per piattaforma computer. Eccoli:
 
Processore: dual-core da 2.0 GHz
Memoria: 2 GB di RAM
Spazio su hard disk: 10 GB
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 6 series oppure ATI 1300 XT

Impostazioni privacy