La PS Vita avrà diverse colorazioni? Ecco cosa si è visto al TGS 2011

ps vita colorazioni tgs 2011La PS Vita sarà disponibile per l’acquisto in diverse colorazioni? Non sappiamo ancora precisamente come sarà venduta la nuova piattaforma di gioco di Sony, ma è evidente che nel corso dell’evento TGS 2011 sono state mostrate diverse versioni della console. La nuova PlayStation Vita è stata mostrata in differenti colorazioni, come solitamente accade nel corso di manifestazioni a carattere videoludico di questo genere. Ma non è ancora chiaro se tutte queste versioni saranno a disposizione dei giocatori che vorranno acquistare la nuovissima PlayStation Vita.

Nell’attesa di saperne di più comunque ricordiamo che il Tokyo Game Show 2011 è stata un’occasione veramente ottima per permettere agli utenti di conoscere delle nuove informazioni relative in particolare alle colorazioni che potrebbero essere disponibili per la nuova PlayStation Vita.
 
Come fatto notare da diverse fonti online, la PS Vita nel corso della fiera videoludica di Tokyo è stata mostrata in otto colorazioni diverse, dal viola al rosso, passando per l’arancione e ovviamente anche per il nero, un colore abbastanza classico per le varie piattaforme videoludiche in commercio attualmente.
 
La situazione cambierà in futuro? Le PS Vita che verranno messe in commercio avranno tutte un unico colore oppure la scelta a disposizione degli utenti sarà veramente ampia, come mostrato nel corso del Tokyo Game Show 2011? Per saperlo non dobbiamo fare altro che attendere ulteriori dettagli da parte di Sony oppure in alternativa aspettare l’uscita del nuovo prodotto videoludico hardware. Ovviamente vi terremo aggiornati sull’argomento.

Impostazioni privacy