La Nintendo Wii U uscirà nel 2012: il nostro sondaggio

nintendo wii u sondaggioLa Nintendo Wii U uscirà nel corso del 2012. Vi proponiamo un sondaggio per cercare di capire cosa ne pensate della nuova console di gioco presentata da Nintendo nel corso della conferenza che si è svolta all’E3 2011 di Los Angeles poco tempo fa. La nuova piattaforma di gioco ha suscitato molta curiosità da parte degli utenti appassionati dei prodotti per l’intrattenimento digitale di Nintendo. L’azienda di produzione giapponese ha molta fiducia nel rilascio di questa nuova console, anche per le sue caratteristiche tecniche innovative che saranno a disposizione dei giocatori.

Vi chiediamo quindi cosa ne pensate della nuova piattaforma di gioco di Nintendo nel nuovo sondaggio che trovate sulla barra laterale destra del sito. Nell’attesa di saperne di più sulla nuova Nintendo Wii U e nell’attesa dell’uscita della futura console videoludica che sembra interessare moltissimi utenti vediamo quindi cosa ve ne sembra della piattaforma e della sua presentazione avvenuta nel corso della conferenza all’E3 2011.
 
Nel sondaggio precedente vi chiedevamo il vostro parere sulla console Nintendo 3DS. Il 41% dei votanti non vuole acquistare la console mobile dell’azienda di produzione giapponese perché non crede che sia più coinvolgente delle precedenti piattaforme di gioco; il 32% non l’acquista perché crede che costa troppo, il 18% deciderà di acquistarla per il fatto che si tratta di un’ottima console mentre il 9% la prende perché affascinato dalla tecnologia grafica 3D.
 
Vi invitiamo quindi adesso a votare nel nuovo sondaggio sulla nuova Nintendo Wii U che abbiamo messo a disposizione nel sito o a lasciare un commento per esprimere la vostra opinione personale sulla nuova console “da salotto” presentata di recente da Nintendo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy