La Nintendo Wii U non sarà molto più potente di PS3 e Xbox 360 secondo Shigeru Miyamoto

nintendo wii u potenza ps3 xbox 360Arrivano delle nuove indiscrezioni sulla Nintendo Wii U, che forse non sarà molto più potente rispetto alla PS3 e alla Xbox 360. Lo ha detto Shigeru Miyamoto, che ha parlato delle recenti voci che circolano in rete e che parlano di un aumento considerevole in termini di potenza per quanto riguarda la potenza della nuova piattaforma di gioco, un aumento che sarebbe riuscito addirittura a superare i valori delle console da salotto di Sony e di Microsoft. Ma le cose stanno veramente in questo modo? Vediamo cosa è stato detto da Miyamoto a questo proposito.

Con l’uscita della Wii U avremo a disposizione tantissimi videogiochi da utilizzare sulla nostra nuova console di gioco. Secondo alcune indiscrezioni che si erano diffuse sulla rete nei giorni passati la nuova Nintendo Wii sarà molto più potente addirittura di PS3 e Xbox 360.
 
Ma queste affermazioni sono state smentite dal creatore della serie The Legend of Zelda, il quale ha spiegato che la nuova console videoludica in realtà non sarà molto più potente di PlayStation 3 e di Xbox 360 per quanto riguarda le caratteristiche relative alla grafica.
 
Miyamoto durante un’intervista ha voluto specificare che l’azienda di produzione sta facendo di tutto per concentrarsi sulla qualità dei videogiochi che saranno rilasciati per la nuova Nintendo Wii U. Per questo motivo la società ha voluto fare di tutto per migliorare l’esperienza di gioco, grazie anche a piacevoli novità come quella offerta dal controller innovativo per la nuova Wii U.
 
Non dobbiamo fare altro che attendere quindi l’uscita della nuova piattaforma di gioco e sperimentare in prima persona tutte le funzionalità, anche in termini tecnici, che ci offrirà questo nuovo prodotto videoludico hardware creato da Nintendo.

Impostazioni privacy