L.A. Noire arriva su PC con una ricca Complete Edition

L.A. Noire sarà a disposizione degli utenti anche in una Complete Edition ricca di contenuti. L’annuncio è stato dato in via ufficiale da parte dell’azienda di produzione del videogame, che ha parlato proprio dell’arrivo nel corso del mese di novembre di un pacchetto speciale per piattaforma computer contenente una copia del videogame d’avventura e un codice che servirà per effettuare in seguito il download dei contenuti aggiuntivi che sono stati fino a questo momento resi disponibili per le versioni del gioco su PlayStation 3 e Xbox 360. Vediamo tutti i dettagli.

L’edizione per PC di L.A. Noire sarà disponibile per l’acquisto dal prossimo 11 novembre. Sarà questa la data di uscita ufficiale del videogame nella versione per piattaforma computer. Il gioco potrà essere acquistato al costo di 49,90 euro e metterà a disposizione dei giocatori anche la possibilità di scaricare le precedenti espansioni del videogame.
 
In questo modo, tramite il codice che troveremo all’interno della confezione di L.A. Noire, riusciremo a scaricare in modo completamente gratuito i pacchetti espansivi che sono stati resi disponibili in passato sul PlayStation Network e sulla piattaforma digitale Xbox Live.
 
Gli utenti appassionati di L.A. Noire saranno sicuramente contenti di sapere che il gioco avrà parecchie novità al suo interno, a partire dal sistema dei controlli a scelta (tastiera o joypad).
 
Ecco i requisiti di sistema di L.A. Noire:
 
Sistema operativo: Windows 7, Vista Service Pack 1 o XP Service Pack 3
Processore: Intel da Dual Core 2.2GHz a Quad Core 3.2GHz, AMD da Dual Core 2.4Ghz a Quad Core 3.2Ghz
RAM: da 2GB a 8GB
Spazio su hard disk: 16GB
Scheda Video: da GeForce 8600 GT 512MB a GeForce GTX 580 1536MB / da Radeon HD 3000 512MB a Radeon HD 6850 1024MB

Impostazioni privacy