Kinect sarà utilizzabile anche dal divano

kinect periferica controlloKinect sarà una periferica per il controllo dei movimenti dei videogiocatori che avrà, secondo quanto si apprende in base alle vendite in preordine, un ottimo riscontro da parte del pubblico dei possessori di una console di gioco Xbox 360. Non sappiamo ancora se i videogiocatori accoglieranno positivamente Kinect, questo lo scopriremo a partire dal prossimo mese, quando la nuova piattaforma videoludica hardware sarà in vendita nei negozi specializzati e nei centri commerciali. Sarà solo allora che potremo dire come verrà accolto il nuovo prodotto videoludico di Microsoft, ma nel frattempo arriva una novità molto interessante.

Le novità in questione relative a Kinect ci parlano di nuove possibilità a disposizione degli utenti della console di Microsoft. Pare finalmente che l’azienda di produzione della periferica motion sia riuscita a realizzare un aggiornamento al software di Kinect che consentirà ai giocatori di giocare anche da seduti e alle aziende di sviluppo di avere a disposizione gli strumenti per una creazione ottimale dei propri software videoludici.
 
Quindi, niente più problemi durante le partite se non siamo in piedi. Finalmente potremo gustarci i nostri videogiochi preferiti anche comodamente seduti sul divano. La novità è stata apportata anche proprio con l’intenzione di rendere maggiormente semplici le possibilità di sviluppo per le case di produzione impegnate nella realizzazione di diversi videogames utilizzabili con Kinect.
 
Finalmente quindi al problema che la periferica aveva è stata trovata una soluzione importante e capace di realizzare un’esperienza di gioco maggiormente adatta alle esigenze di tanti videogiocatori.

Impostazioni privacy