Kinect: grande successo per i preordini

kinect successo preordineNonostante qualcuno ancora abbia qualche perplessità nei confronti di Kinect, sembra proprio che la nuova periferica per il controllo dei movimenti dei videogiocatori che verrà a breve commercializzata da Microsoft abbia già prima dell’uscita ufficiale un ottimo successo nel pubblico. I possessori di Xbox 360 sembrano infatti in gran parte gradire la novità, tanto che grande successo Kinect ha avuto per quanto riguarda il sistema delle vendite in preordine. Sono stati davvero tantissimi gli utenti che hanno prenotato la periferica per la console di Microsoft sui principali store presenti su internet.

E in effetti i risultati ottenuti sono davvero interessanti, visto che la periferica motion controller di casa Redmond è andata praticamente a ruba. Le disponibilità di Kinect nei principali negozi online che mettevano a disposizione il prodotto videoludico hardware sono infatti esaurite in poco tempo.
 
Su Amazon, Play.com e Game infatti non è più possibile prenotare Kinect effettuando il preordine e al momento quindi bisognerà attendere eventuali nuove disponibilità o effettuare la ricerca della periferica di controllo in altri portali di vendita online.
 
Ricordiamo che Kinect di Microsoft sarà disponibile a partire dal mese di novembre. I preordini sono già stati tantissimi, ma molto importanti per capire il successo del prodotto hardware saranno anche le vendite che verranno effettuate nei negozi, attraverso la distribuzione tradizionale del prodotto per console di gioco Xbox 360. Staremo a vedere.
 
Nel frattempo restate con noi per continuare a conoscere tutti gli aggiornamenti relativi a Kinect.

Impostazioni privacy