Kinect per Xbox 360 sarà apprezzato da tutti secondo Turn 10

kinect xbox 360 turn 10Kinect per Xbox 360 sarà un successo in futuro riconosciuto da tutti. A dirlo è l’azienda di produzione Turn 10, che ritorna sull’argomento con delle nuove dichiarazioni relative in particolare al futuro della piattaforma videoludica hardware di Microsoft. La periferica per il controllo dei movimenti dei giocatori sviluppata dall’azienda con sede a Redmond è un ottimo prodotto dal punto di vista delle potenzialità che presenta e nel corso del tempo si è mostrato in diverse occasioni in modo positivo per le sue caratteristiche e per le possibilità che offre, anche per il futuro dei videogames.

Ma le novità, secondo Turn 10, non sono certo finite. Kinect per Xbox 360 sarà un prodotto che verrà apprezzato anche dai giocatori che si rivolgono ai videogames più impegnativi, con azioni di gioco complesse e trame definite da portare a termine, secondo la casa di produzione. Non solo giochi casual, quindi, secondo Turn 10, ma anche prodotti videoludici maggiormente impegnati, saranno a disposizione dei giocatori nel futuro di Kinect.

E questo riuscirà a rendere la periferica un’ottima piattaforma di gioco anche per quanto riguarda l’intrattenimento per i giocatori che pretendono di più. Ecco le parole di Dan Greenawalt su Kinect:

Basta osservare bene il passato per capire come andranno le cose. Ricordo che dieci anni fa la gente non riteneva possibile giocare un FPS su console a causa del joypad. Che non avrebbe funzionato. Tutti erano certi di questa teoria, ma poi è arrivato Halo. […] Con Kinect sarà lo stesso e c’è solo bisogno di tempo. Il nostro compito è quello di pensare a nuove idee con cui stupire le persone.

Impostazioni privacy