Kinect: Get Fit with Mel B – intervista alla Spice Girl

Get Fit with Mel B è il nuovo gioco per Kinect in uscita proprio nella giornata di oggi. Il videogame per Xbox 360 è stato presentato a Milano in un evento che ha coinvolto in prima persona anche la bella Spice Girl, che è stata intervistata da QNM. Mel B all’interno del gioco sarà un vero e proprio allenatore che ci consentirà di seguire costantemente dei programmi di allenamento fisico. Effettueremo esercizi fisici di vario genere molto utili per il nostro corpo e ci divertiremo a muoverci con grandissima libertà, grazie alle potenzialità del motion controller di Microsoft da usare con Xbox 360.

Fin dall’inizio, nella line up completa dei giochi al lancio di Kinect, erano presenti dei prodotti videoludici dedicati al fitness e all’allenamento fisico. Il percorso di gioco di Get Fit with Mel B prevede proprio una serie di consigli ed esercizi su stile di vita e aerobica, che ci vedranno impegnati nella realizzazione di un programma altamente coinvolgente, da effettuare non solo quando siamo davanti alla console, ma anche in seguito, durante le nostre normali attività quotidiane.
 
I nostri progressi saranno registrati dal software videoludico, che ci guiderà, proprio grazie alla Spice Girl, in un programma con un menu personalizzato in base alle nostre abitudini di vita, un numero impressionante di esercizi e un insieme di esercizi di aerobica, tutto per il benessere del nostro organismo.
 
E mentre qualcuno si chiedeva se si può fare fitness con Kinect mentre si è seduti, ecco che il fitness e un corretto programma nutrizionale arrivano su Xbox 360 con questo interessante videogame. L’esperienza di Mel B con Kinect e Get Fit viene raccontata proprio nella video intervista rilasciata dalla Spice Girl a QNM, che potete vedere anche in alto a questa notizia.

Impostazioni privacy