Kinect: data di uscita e prezzo non ufficiali

Quelle che stiamo per fornirvi sono informazioni sicuramente non ufficiali, anche perché non arrivano da parte dell’azienda di produzione di Kinect, Microsoft, ma attraverso le pagine di una pubblicazione effettuata da un rivenditore inglese, sulla quale si può effettuare già l’ordine della periferica per il controllo dei movimenti dei videogiocatori Kinect. Sul sito del rivenditore però viene indicato un altro particolare che, alla luce delle scarse conoscenze al riguardo che fino ad oggi si hanno, può risultare molto interessante per tutti coloro che attendono di sapere la data di uscita e il prezzo della periferica tecnologica.

Si tratta del negozio ShopTo, sul sito del quale è stato inserito Kinect tra i prodotti tecnologici per l’intrattenimento digitale disponibili per il preordine. Questa ovviamente non è una novità, dato che sono in tanti tra i rivenditori a permettere già da qualche giorno la prenotazione del prodotto presentato durante l’E3 2010.
 
La particolarità sta nel fatto che viene indicato un prezzo che sembrerebbe maggiormente specifico e che riguarda coloro che non effettueranno il preordine del prodotto. Gli utenti quindi che vorranno acquistare Kinect in futuro dovranno spendere 159,99 euro, secondo le indicazioni del sito.
 
Gli altri che effettueranno l’acquisto in preordine pagheranno invece 153,75 euro. Inoltre è presente anche una data di uscita per il dispositivo videoludico, che viene indicata per il prossimo 19 novembre. Sarà questa la verità? Per saperlo dobbiamo solo attendere conferme, o eventualmente smentite, da parte dell’azienda di produzione con sede a Redmond.

Impostazioni privacy