iPhone 4: in ritardo la versione bianca

iphone 4 biancoCi sono dei problemi per quanto riguarda l’uscita della versione bianca dell’iPhone 4. Come sicuramente ricorderete infatti Apple aveva parlato di un nuovo modello del prodotto mobile di Cupertino che sarebbe arrivato con una colorazione esterna bianca invece che nera, che ovviamente si affiancherà al prodotto nel tipico colore scuro che tutti siamo abituati a conoscere bene. La versione bianca però, a quanto sembrava da diverse segnalazioni che riguardano il telefono-console videoludica mobile e che si erano diffuse su internet nei giorni scorsi, non arriverà contemporaneamente all’uscita dell’edizione nera.

Adesso queste indiscrezioni sono state confermate ufficialmente da parte di Apple, che ha spiegato che il telefono mobile da utilizzare anche come piattaforma di gioco inizialmente vedrà la luce nei Paesi in cui sarà prevista l’uscita nelle prossime settimane solamente nella sua edizione di colore nero.
 
La versione bianca dell’iPhone 4 subirà infatti dei ritardi, secondo quanto specificato da parte di Apple, che renderanno impossibile fare uscire il prodotto bianco insieme a quello nero. Quindi chi vorrà utilizzare i giochi sull’iPhone, o anche chi non userà il prodotto per giocare ma solo per telefonare, dovrà attendere ancora per un po’ di tempo prima di poter acquistare l’edizione bianca.
 
I ritardi sono dovuti a dei problemi che riguardano chi sta provvedendo ad assemblare l’iPhone 4 in questa sua nuova edizione con il particolare colore. Nessuno sa dire ancora con precisione quanto durerà il ritardo, ma è chiaro che Apple comunicherà in futuro eventuali novità al riguardo in modo molto tempestivo.

Impostazioni privacy