iPhone 4: Apple svela i prezzi ufficiali per l’Italia

iphone 4 prezzi italiaChi aspetta con ansia l’uscita dell’iPhone 4 in Italia, che avverrà, come ormai sappiamo bene, venerdì 30 luglio, fino a questo momento non sapeva quanti soldi doveva mettere da parte ufficialmente per acquistare il nuovo prodotto tecnologico considerato da tutti un telefono tuttofare e da moltissimi anche una console videoludica portatile a tutti gli effetti. Adesso però un comunicato dell’azienda di produzione Apple ha permesso di fare luce sulla vicenda, mettendo a disposizione di tutti coloro che sono interessati all’acquisto le informazioni ufficiali e definitive sui prezzi che il prodotto mobile di Cupertino avrà per le varie versioni.

Si tratta naturalmente dei costi che l’iPhone 4 avrà se verrà acquistato senza stipulare un contratto con una compagnia telefonica. In quel caso infatti le cose andranno in modo diverso e sarà ogni gestore a stabilire quanto far pagare ai propri utenti, anche in relazione ai contratti che vincolano al pagamento (spesso su base mensile) di un certo canone.
 
Comunque per quanto riguarda i prezzi dell’iPhone 4 senza un contratto, è da dire che gli utenti e coloro che sono appassionati di videogiochi mobili sicuramente si aspettavano un costo simile a questo. Si tratta di 659 euro per quanto riguarda la versione da 16 GB e di 779 euro per l’edizione da 32 GB.
 
Chi volesse invece acquistare un iPhone ma facendo affidamento ad una versione precedente del telefono-console di gioco potrà acquistare l’iPhone 3GS in una versione da 8 GB, che costerà invece 539 euro. Non ci resta quindi altro da fare che attendere venerdì per vedere come il pubblico italiano accoglierà il prodotto di Apple.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy