inFamous 2: data di uscita ufficiale americana

data uscita infamous 2E’ stata svelata la data di uscita ufficiale americana di inFamous 2. Il videogioco, esclusiva per console videoludica PlayStation 3 di Sony, inizia con una trama che segue temporalmente gli eventi del precedente episodio della serie di videogiochi. Infatti in questo nuovo videogame partiremo con un’avventura che avrà come protagonista Cole MacGrath. Il protagonista del videogioco fuggirà dalla città di Empire City a causa di un’esplosione che potrebbe mettere in pericolo la sua incolumità. Per questo bisognerà andare contro la forza oscura e misteriosa della “Bestia”, per salvare anche la nuova città di New Marais.

Tutto questo ovviamente si colloca all’interno di un insieme di meccaniche di gioco ispirate ad una trama avventurosa e piena di azione, con tante novità che potrebbero arrivare da un momento all’altro e condizionare la storia che sta alla base del nuovo videogame, uno dei giochi in esclusiva per PS3 in uscita nel 2011.
 
E’ stata annunciata da parte dell’azienda di produzione la data di uscita ufficiale del videogioco, che sarà disponibile in America a partire dal prossimo 7 giugno, una data che si allontana quindi un poco dal mese di maggio, precedentemente indicato per una possibile uscita del videogioco inFamous 2, il quale avrà anche una modalità multiplayer.
 
Quindi inFamous 2, che sarà compatibile con PlayStation Move, uscirà a giugno, anche se per quanto riguarda l’Europa non è stato detto ancora nulla. Non si sa quindi ancora la data di uscita europea, ma non dovrebbero comunque esserci grandi differenze in termini di distanze di tempo. Non ci resta altro da fare che attendere delle nuove informazioni sull’argomento.

Impostazioni privacy