Giochi PS3: esclusive in uscita nel 2011

giochi per ps3 esclusiveTra i giochi per PS3 più interessanti dell’anno cominciato da poco ci sono numerose possibilità di divertimento per i giocatori che possiedono una copia della console di gioco di Sony. In molti casi, e li andremo ad analizzare proprio in questa notizia, si tratterà di esclusive che interessano quindi una pubblicazione del videogame soltanto sulla piattaforma di gioco dell’azienda di produzione giapponese. Soffermandoci quindi su questi casi, possiamo notare che sono molti i prodotti videoludici per PlayStation 3 che faranno la felicità di numerosi utenti affezionati alla console di Sony.

Nell’elenco, diffuso attraverso il blog ufficiale della piattaforma videoludica, troviamo titoli videoludici molto importanti e altrettanto attesi. Stiamo parlando ad esempio di Little Big Planet 2, che introdurrà nella serie videoludica molte novità apprezzabili.
 
Ma nella lista (che comprende giochi con data di uscita non ancora annunciata per quanto riguarda il mercato del nostro continente) ci sono anche altri giochi PS3 molto attesi nel 2011, come Killzone 3, The Last Guardian, Resistance 3, SOCOM 4, Yakuza 4, MotorStorm Apocalypse e inFamous 2, che arriveranno nel corso dei prossimi mesi. Ecco comunque l’elenco completo dei videogiochi per PS3 dei quali avremo l’occasione di parlare nuovamente nel corso delle prossime settimane:
 
Ar Tonelico Qoga Knell of Ar Ciel
Hyperdimension Neptunia
ICO/Shadow Of The Colossus Collection
inFamous 2
Journey
Killzone 3
The Last Guardian
LittleBigPlanet 2
MLB 11 The Show
MotorStorm Apocalypse
No More Heroes Heroes Paradise
PixelJunk Shooter 2
PlayStation Move Heroes
Ratchet & Clank All 4 One
Resistance 3
SOCOM 4
Sorcery
Twisted Metal
Uncharted 3 Drake’s Deception
Yakuza 4

Impostazioni privacy