inFamous 2 sarà compatibile con PlayStation Move

infamous 2 playstation moveinFamous 2, il videogioco appartenente al genere degli sparatutto con visuale in terza persona, sarà disponibile nel corso del prossimo anno. E già Sony ha confermato un nuovo dettaglio molto interessante sul prodotto videoludico, che permetterà ai videogiocatori di vivere un’esperienza di gioco originale grazie all’utilizzo della periferica PlayStation Move dell’azienda giapponese per il controllo dei movimenti durante delle fasi della partita. Il motion controller di Sony quindi sarà in parte compatibile con il gioco d’azione che sarà pubblicato in esclusiva per la piattaforma di gioco PlayStation 3.

L’informazione relativa al secondo capitolo della serie inFamous è arrivata da parte della stessa azienda publisher del prodotto videoludico. Infatti la parziale compatibilità tra gioco e motion controller è stata descritta in dettaglio all’interno del sito ufficiale della periferica controller della casa di produzione.
 
In questo senso quindi, secondo quanto potete vedere dall’immagine in alto, ripresa proprio dal sito ufficiale, inFamous 2 avrà delle caratteristiche compatibili con PlayStation Move, visto che il prodotto è stato inserito all’interno del riquadro apposito.
 
Non abbiamo altre informazioni dettagliate su come sarà strutturata in particolare questa caratteristica all’interno di inFamous 2, ma è chiaro che delle informazioni ulteriori sull’argomento potrebbero arrivare molto presto. Nell’attesa di saperne di più, l’unica cosa certa che possiamo affermare con sicurezza è che PlayStation Move non sarà un controller necessario e richiesto per poter vivere un’esperienza di gioco con inFamous 2, ma rappresenterà qualcosa di aggiuntivo.

Impostazioni privacy