In Batman Arkham City ci sarà anche Robin come bonus per i preordini

batman arkham city robinIn Batman Arkham City ci sarà anche Robin come bonus per i preordini. La notizia arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove questo personaggio si potrà ottenere effettuando il preordine del nuovo gioco attraverso la catena di distribuzione Best Buy. Proprio in questo caso si potrà avere a disposizione il nuovo soggetto che possiamo utilizzare nel corso delle partite a Batman Arkham City. Succede sempre più spesso che le catene di distribuzione mettono a disposizione nuovi personaggi giocabili per chi decide di acquistare un videogame in preordine, prima dell’uscita ufficiale.

Il personaggio di Robin sarà giocabile pienamente all’interno della mappa Challenge presente nel gioco Batman Arkham City e metterà a disposizione dei giocatori anche due mappe inedite tutte da giocare.
 
Un’occasione molto interessante per aumentare le possibilità di divertirsi all’interno del nuovo prodotto videoludico della serie Batman. Il nuovo episodio, successore di Batman Arkham Asylum, è infatti molto atteso dai giocatori, visto il successo che ha ottenuto il primo capitolo della serie con Batman come protagonista principale.
 
Il nuovo personaggio quindi si può ottenere tramite il preordine del gioco Batman Arkham City in America attraverso Best Buy. Non sono state rivelate al momento delle notizie relative alla distribuzione del personaggio nel nostro Paese e in generale nel nostro continente.
 
Non ci resta altro da fare quindi che attendere ulteriori novità che, siamo sicuri, arriveranno nel corso delle prossime settimane. Attendiamo quindi fiduciosi e ovviamente vi terremo aggiornati su tutte le novità che riguardano il nuovo Batman.

Impostazioni privacy