In Assassin’s Creed Revelations sarà ancora Jesper Kyd ad occuparsi della colonna sonora

[galleria id=”1429″]Torniamo a parlare di Assassin’s Creed Revelations, perché si hanno delle nuove informazioni per quanto riguarda, nello specifico, la colonna sonora del videogioco. Il prodotto videoludico tanto atteso appartenente alla serie di videogames di successo infatti vedrà come protagonista delle musiche Jesper Kyd, che ancora una volta dopo i lavori precedenti si occuperà della creazione della colonna sonora del videogame. I fans possono quindi stare tranquilli: le musiche di Assassin’s Creed Revelations saranno sicuramente ottime come quelle degli episodi precedenti.

Abbiamo avuto a disposizione nel corso delle settimane passate tantissime informazioni riguardanti Assassin’s Creed Revelations. Il nuovo videogioco dedicato alla saga videoludica apprezzata da un numero grandissimo di giocatori appassionati di videogames adventure e d’azione si è mostrato spesso con contenuti multimediali di diverso genere.
 
Questa volta arrivano dei dettagli ben precisi su Assassin’s Creed Revelations, che mostrano in particolare un altro aspetto importante del gioco, quello delle musiche che fanno da sottofondo ad ogni nostra azione. La colonna sonora degli episodi precedenti della serie Assassin’s Creed è stata sempre apprezzata, grazie al lavoro di Jesper Kyd, che realizzerà anche le musiche del nuovo capitolo della saga.
 
E’ quindi una vera e propria garanzia per chi attende con impazienza di poter provare in prima persona il nuovo gioco che ci metterà sicuramente davanti a delle avventure sensazionali. Delle avventure molto belle anche dal punto di vista della grafica, come potete vedere dalle immagini della fotogallery in alto.

Impostazioni privacy