Assassin’s Creed Revelations: sono aperte le iscrizioni al Fan Day italiano

[galleria id=”1427″]Se vi incuriosisce Assassin’s Creed Revelations non potete perdere l’occasione di iscrivervi al Fan Day italiano. Si tratta di una iniziativa messa a punto dall’azienda di produzione del nuovo gioco appartenente alla serie adventure di successo, un vero e proprio concorso che permetterà a dei fortunati vincitori di partecipare ad un evento interessante dedicato al prodotto videoludico, con tante sorprese. Se quindi avete voglia di mostrare tutto il vostro amore per la saga Assassin’s Creed, non potete fare altro che correre a proporre la vostra candidatura al concorso molto interessante!

Il Fan Day dedicato ad Assassin’s Creed Revelations si terrà nel corso del 7 e dell’8 ottobre e prevede la realizzazione di un evento importante oltre che la possibilità di trascorrere una notte in hotel con gli altri appassionati della saga. Chiunque può iscriversi e tentare di essere scelto dagli organizzatori, ma c’è tempo fino a lunedì 26 settembre.
 
Per partecipare al Fan Day di Assassin’s Creed Revelations a Milano bisogna comunque iscriversi in una delle tre categorie proposte, realizzando uno dei lavori richiesti. Per iscriversi alla categoria “Cosplay” bisogna inviare una foto agli organizzatori dimostrando di essere un fan del cosplay della serie.
 
Per iscriversi ad “Artwork” è necessario diventare un artista e inviare una foto o un disegno sull’universo Assassin’s Creed. In alternativa c’è la categoria “Independent”, che permette l’invio di altre tipologie di materiali non comprese nelle due precedenti categorie. Trovate comunque tutti i dettagli sul concorso sul sito ufficiale di Assassin’s Creed Revelations.

Impostazioni privacy