Assassin’s Creed Revelations è in beta fino a sabato

[galleria id=”1409″]Assassin’s Creed Revelations è ancora in fase beta. La versione di prova del nuovo gioco sarà ancora disponibile, fino alla giornata di sabato. Il nuovo prodotto videoludico appartenente alla serie Assassin’s Creed risulta estremamente interessante perché ci permetterà di immergerci all’interno di un’atmosfera fatta di pura azione e di tante avventure da portare a termine nel migliore dei modi. Per questo motivo può essere davvero utile, se siamo appassionati della serie, rivolgerci a questa beta. E abbiamo ancora qualche giorno per farlo!

Fino a questo momento infatti si discuteva del rilascio di una versione beta della durata prevista fino alla scorsa domenica. La fase beta di Assassin’s Creed Revelations invece non si è conclusa, ma durerà ancora per qualche giorno, fino a sabato 17 settembre, per la gioia di coloro che volessero provarla.
 
Grazie a questa versione di prova di Assassin’s Creed Revelations avremo a disposizione un ottimo modo per provare le principali caratteristiche del videogame in questione. Alla beta del nuovo videogame adventure possono accedere solamente gli utenti che possiedono una PlayStation 3.
 
La fase beta dell’inedito gioco della serie Assassin’s Creed è infatti dedicata esclusivamente agli utenti che possiedono questa piattaforma di gioco. Gli utenti di PC e Xbox 360 dovranno invece attendere l’uscita ufficiale del prodotto videoludico. Nell’attesa di poter provare in prima persona il nuovo videogame appartenente alla serie di successo non possiamo perdere alcuni screenshots rilasciati di recente dall’azienda di produzione del videogioco adventure.

Impostazioni privacy