Halo: Reach fa aumentare le vendite di Xbox 360

Halo: Reach ha trascinato le vendite della console di gioco Xbox 360 in Regno Unito. L’informazione arriva grazie ai dati delle vendite della console videoludica e del videogioco nel giro di una settimana. E i numeri dimostrano in modo molto chiaro che la piattaforma di gioco ha avuto un grande successo ed è stata acquistata in un numero di pezzi molto maggiore rispetto a quanto succedeva nella settimana precedente al lancio sul mercato dei prodotti videoludici del videogame Halo: Reach. E la differenza tra le due settimane è stata molto ampia, se consideriamo le percentuali che sono state diffuse.

La società che ha raccolto i dati relative alle vendite nel Regno Unito ha reso pubbliche proprio le percentuali relative all’aumento delle vendite della console Xbox 360 di Microsoft, che sono aumentate in una settimana addirittura del 99%.
 
Si tratta di un aumento, come potrete notare, molto evidente, che in pratica nel giro di sette giorni, successivamente all’uscita di Halo: Reach, ha portato le vendite della Xbox 360 di casa Redmond ad un vero e proprio raddoppio.
 
L’aumento delle vendite della Xbox 360 ovviamente non può non essere considerato slegato dalle vendite di Halo: Reach, che nei primi giorni dopo l’uscita del gioco sono state davvero tantissime, raggiungendo addirittura il numero di 300.000 copie vendute nel corso del primo giorno.
 
Per tutte le future informazioni su Halo: Reach e gli aggiornamenti riguardanti gli altri videogames in uscita nelle prossime settimane e nei prossimi mesi continuate a seguire Games4All, anche attraverso la nostra pagina su Facebook e quella su Twitter.

Impostazioni privacy