Halo: Reach e gli altri videogiochi della settimana

Ritorna, dopo la pausa estiva, l’appuntamento del lunedì mattina in cui passiamo in rassegna il calendario delle uscite videoludiche settimanali. Ogni settimana vedremo alcuni dei videogiochi che saranno in vendita durante i successivi sette giorni e analizzeremo i prodotti videoludici maggiormente attesi dal pubblico degli utenti. Si comincia con Halo: Reach, il videogioco per piattaforma Xbox 360 di Microsoft che arriverà in Italia nella giornata di domani, 14 settembre, e che metterà alla prova le abilità dei videogiocatori con tantissime prove che faranno sprigionare la nostra capacità di muoverci nel percorso di gioco di questo sparatutto, fatto di pura azione.

La giornata di domani sarà anche molto importante per l’uscita di un altro videogioco che gli appassionati del genere al quale appartiene attendono da tempo. Si tratta di Patrician IV, un videogame strategico in tempo reale che ci farà vestire i panni di un mercante alle prese con i commerci nella zona del Nord Europa. Il gioco sarà disponibile per piattaforma computer con sistemi operativi Windows.
 
Gli appassionati dei videogiochi di ruolo potranno rivolgersi, a partire da mercoledì 15 settembre, verso il gioco Star Wars: Clone Wars Adventures. Si tratta di un gioco di ruolo online rilasciato completamente in forma gratuita che piacerà sicuramente a tanti utenti.
 
Chi invece possiede una console Nintendo Wii ed è appassionato di giochi di guida potrà attendere TrackMania Wii, in arrivo il prossimo giovedì, 16 settembre, che ci mette a disposizione tantissimi tracciati (più di 200!) e numerosissime piste sulle quali correre con le nostre vetture in questo prodotto che unisce elementi del genere puzzle ad altri del genere platform.

Impostazioni privacy