Gran Turismo 5: rilasciato un nuovo aggiornamento

Per Gran Turismo 5 è arrivato un nuovo aggiornamento molto interessante, dedicato a tutti coloro che hanno acquistato il gioco e lo utilizzano sulla piattaforma di gioco di Sony. Sulla console videoludica dell’azienda giapponese è infatti arrivato un update per Gran Turismo 5, il gioco che tutti conosciamo e che è stato apprezzato nel corso del tempo da tantissimi videogiocatori in tutto il mondo. Si tratta di un aggiornamento “standard” per il videogame, che non riguarda strettamente l’introduzione di funzionalità aggiuntive relative in particolare ai contenuti del gioco.

La nuova patch di aggiornamento per Gran Turismo 5 disponibile da poche ore permette infatti di correggere dei piccoli bug ed errori nel codice del gioco. Gran Turismo 5, gioco dai dettagli grafici elevati, grazie a questa patch quindi migliorerà in stabilità e otterrà la risoluzione di alcuni piccoli errori.
 
Il gioco Gran Turismo 5, del quale potete leggere anche la nostra recensione, si aggiornerà con il nuovo pacchetto già a partire dal primo avvio con collegamento ad internet, in modo automatico.

Impostazioni privacy