Gran Turismo 5: immagine della confezione

Non passa un giorno che non si parli di Gran Turismo 5. Il videogioco di Sony sta per arrivare, dopo tanto tempo, nei negozi di videogames e l’attesa dei videogiocatori si fa sempre più grande. Ma ora Gran Turismo 5 è pronto definitivamente, la data di uscita è stata già annunciata da parte dell’azienda di produzione, e tutti gli appassionati del gioco e della serie videoludica in questione non possono fare altro che segnare gli ultimi giorni di attesa sul calendario. Nell’attesa che arrivi il giorno sperato comunque siti internet di ogni genere parlano spesso del videogioco di Sony, pubblicando sempre nuove informazioni.

A tal proposito, il portale Kotaku ha messo a disposizione dei visitatori un’immagine molto interessante che raffigura la confezione di Gran Turismo 5. Ecco come saranno realmente le copertine del prodotto videoludico annunciato tanto tempo fa e finalmente in dirittura di arrivo.
 
Il gioco per PS3 sarà senza dubbio molto apprezzato dagli utenti che seguono la serie di videogiochi da molto tempo e che apprezzano il genere videoludico in questione. Infatti Gran Turismo 5 si presenta agli utenti con tantissime novità rispetto ai prodotti precedenti della stessa saga videoludica.
 
I videogiocatori potranno trovare tantissime caratteristiche innovative rispetto agli episodi precedenti, che si ripercuoteranno, come abbiamo spesso detto, sul maggiore realismo durante le azioni di gioco in Gran Turismo 5. Durante le partite insomma ci sembrerà di essere realmente alla guida di un’auto nelle varie piste che avremo a disposizione. Per vedere l’immagine in questione, potete far riferimento al link qui in basso.

Impostazioni privacy