Giochi winx gratis online per bambine

giochi winx gratis online bambineSono grandi le possibilità di divertirsi online con i giochi gratis. Le bambine possono poi trascorrere un po’ di tempo dedicandosi alle loro Winx, semplicemente sfruttando alcuni videogiochi disponibili sulla rete in modo completamente gratuito. Ve ne indichiamo alcuni dedicati proprio al fantastico mondo delle Winx, le sei fatine che hanno stregato i più piccoli con i loro poteri magici e le loro avventure nei cartoni animati della serie. In questi giochi in flash che vi presenteremo si ha la possibilità di scatenare la propria fantasia con semplici partite da affrontare o schemi da risolvere.

  • ATTACK TO MAGIX
  • giochi winx gratis online attacco magix

    Si tratta di un semplice videogioco dedicato alle Winx nel quale dovremo sconfiggere i nostri nemici che compariranno sulla destra della finestra di gioco. Questi ultimi sono soprattutto dei ragni giganti che tenteranno di attaccarci. Il nostro compito sarà quello di scegliere una tra le sei Winx (Bloom, Flora, Layla, Stella, Musa, Tecna), selezionare uno dei poteri magici che ha a disposizione e sferrare l’attacco. Facciamo attenzione a regolare bene l’intensità del tiro, altrimenti il ragno gigante finirà per sconfiggerci prima che lo possiamo fare noi.
     
    Link per giocare: Attack to Magix
     

  • WINX CUORE VESTI
  • giochi winx gratis online cuore vesti

    Questo gioco online gratis dedicato alle Winx invece è un vero e proprio laboratorio di moda virtuale. Abbiamo a disposizione una fatina da vestire come meglio crediamo, a seconda dei nostri gusti personali. Basterà infatti scegliere uno tra i vestiti che troviamo intorno alla nostra Winx e trascinarlo sul corpo della fatina dai poteri magici. Possiamo personalizzare la Winx anche per quanto riguarda capelli, guanti, calze ed accessori vari.
     
    Link per giocare: Winx Cuore Vesti
     

  • TIRO CON L’ARCO CON LAYLA
  • giochi winx gratis online tiro arco layla

    In questo gioco online in flash potremo invece cimentarci in una entusiasmante partita di tiro con l’arco in compagnia della nostra Layla. Dobbiamo direzionare il tiro con le frecce della nostra tastiera e, quando siamo pronti, tenendo conto anche della distanza che abbiamo dai palloncini che spunteranno sulla sinistra, tenere premuta la barra spaziatrice per far crescere il lancio di intensità. Quando siamo pronti per far partire la freccia, lasciamo la barra e il gioco può cominciare!
     
    Link per giocare: Tiro con l’arco con Layla
     

  • IL COLORE WINX
  • giochi winx gratis online colore

    Questo semplice gioco online gratis dedicato alle Winx ci permette di colorare la nostra fatina che troviamo al centro dello schermo. Per farlo basterà scegliere una tra le Winx disponibili, cliccare sui quadratini colorati e in seguito all’interno della parte del disegno da colorare. Al termine, quando abbiamo finito il nostro lavoro, possiamo anche stampare il disegno.
     
    Link per giocare: Il colore Winx

Impostazioni privacy