Giochi online: Daymare Town, avventura grafica su Facebook

avventure grafiche facebookQuello delle avventure grafiche è un genere videoludico che piace a tantissimi videogiocatori. Poi se un videogame appartenente a questa tipologia viene rilasciato in modo completamente gratuito, allora l’occasione è davvero imperdibile. Stiamo parlando di un nuovo videogioco online messo a disposizione sulla piattaforma di social networking Facebook. Ormai siamo abituati a venire a conoscenza di prodotti videoludici che ottengono un successo strepitoso semplicemente perché si trovano su uno tra i social network più utilizzati nel pianeta. Basti pensare a Farmville o a Pet Society, due pietre miliari che con la loro semplicità di gameplay hanno regalato e continuano a regalare tantissimo divertimento.

Questo nuovo gioco per Facebook promette un’esperienza molto interessante e coinvolgente, grazie anche alla sua grafica molto semplice e all’avventura che il percorso di gioco ci permette di affrontare. Il videogioco si chiama Daymare Town e promette davvero di raggiungere degli ottimi risultati nel corso delle prossime settimane.
 
Si tratta di una particolare avventura grafica su Facebook che è stata realizzata in modo molto semplice dal punto di vista grafico. Proprio questa semplicità, unitamente alla storia che ci propone, permette di ottenere dall’intero videogioco in rete un grande coinvolgimento e un grande divertimento.
 
La storia è molto interessante. Dovremo esplorare diverse ambientazioni, in paese o all’interno di alcuni edifici, nei quali troveremo molti indizi e numerosi enigmi da risolvere per tentare di proseguire ed arrivare al termine del videogioco. Insomma, tutto si svolge come nelle classiche avventure grafiche.
 
Il link per iniziare a giocare a Daymare Town, avendo ovviamente un account su Facebook, lo trovate qui in basso. Fateci sapere nei commenti, se volete, cosa ve ne pare!

Impostazioni privacy