Giochi per PS3: il videogioco Cars 2 sarà in 3D

[galleria id=”1303″]In tema di giochi per PS3, c’è una novità per il videogioco Cars 2, che sarà in 3D sulla piattaforma di gioco di Sony. Chi vorrà provare l’esperienza di giocare con una grafica in tre dimensioni potrà quindi farlo, utilizzando la console videoludica dell’azienda giapponese e ovviamente un televisore capace di riprodurre le immagini del videogame in 3D. L’annuncio di questa possibilità per la versione del gioco per PS3 è stato dato direttamente da Disney, che parla delle nuove potenzialità del videogioco con tutte le caratteristiche che saranno a disposizione degli utenti che decideranno di provarlo.

Sarà un’esperienza completa in tre dimensioni, visto che tutti gli elementi del gioco in questione potranno essere visualizzati in 3D, se l’utente è in possesso di un televisore con la tecnologia adeguata. Sarà il gioco stesso a riconoscere la presenza di un collegamento ad uno schermo di questo tipo e a comportarsi di conseguenza per quanto riguarda la visualizzazione delle immagini.
 
Da qualche settimana, dopo l’annuncio di Disney della prossima uscita del videogioco Cars 2, arrivano spesso delle nuove informazioni sul gioco. Abbiamo avuto anche la possibilità di recente di vedere un video trailer in italiano del videogioco Cars 2.
 
Come spiega John Blackburn, esponente di Avalanche Software,
 

“Gli incredibili effetti 3D di Cars 2 renderanno l’ambiente di gioco tanto reale e coinvolgente da togliere letteralmente il fiato ai giocatori nelle azioni e nelle loro missioni di spionaggio.”

 
Nello stesso comunicato viene fatta notare anche la presenza di una modalità multiplayer in Cars 2, il videogioco di Disney.Pixar in uscita il 23 giugno, che permetterà ai giocatori di affrontare delle sfide avvincenti, fino ad un numero di quattro partecipanti in contemporanea.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy