Giochi per PC: il single player di Portal 2 durerà tanto

Tornando a parlare di giochi per PC, sembra proprio che il single player di Portal 2 avrà una lunga durata. Il videogioco è molto atteso dai giocatori che hanno avuto la possibilità in precedenza di provare il primo episodio della serie videoludica. Questo mix ben riuscito di azione e di puzzle, secondo quanto dichiarato di recente dalla stessa azienda di produzione, avrà un’ottima modalità di gioco in single player, una modalità che risulterà senza dubbio coinvolgente e piena di tante possibilità per trascorrere il tempo libero in pieno divertimento. Le novità saranno parecchie.

Secondo Valve insomma con Portal 2 avremo un’esperienza in single player unica. E questo è dimostrato anche dalle caratteristiche di questa modalità di gioco che, secondo alcune informazioni riportate sulla rete, avrà una durata molto ampia, dato che permetterà ai giocatori di raggiungere addirittura dieci o undici ore di gioco.
 
Un percorso molto lungo quindi che condizionerà il gameplay e permetterà agli utenti di vivere un’esperienza di gioco su PC, Mac, PS3 o Xbox 360 davvero interessante grazie a Portal 2. Una trama davvero lunga che ci farà trascorrere parecchio tempo per tentare di andare avanti nel cammino che dovremo affrontare nel nuovo videogame, un gioco che sarà davvero avvincente.
 
Tutto questo sarà molto interessante per i giocatori che si sono appassionati alle vicende del primo Portal e vogliono continuare a giocare e ad esplorare l’universo di Portal. Nell’attesa di provare in prima persona il prodotto videoludico possiamo sempre gustarci delle nuove immagini del gioco Portal 2, diffuse di recente.

Impostazioni privacy