Giochi per iPhone: il mitico Angry Birds diventa un parco tematico

[galleria id=”1377″]Quando si parla di giochi per iPhone è impossibile non parlare di Angry Birds, che nel corso del tempo ha ottenuto tanti arricchimenti, sia per quanto riguarda il gioco mobile che relativamente ai vari accessori che sono stati presentati nei mesi passati. Molte sono state le curiosità che hanno arricchito il marchio Angry Birds nel corso del tempo, e quella che vi stiamo per presentare è una di queste. Vi piacerebbe giocare ad Angry Birds dal vivo, all’interno di un grande parco tematico? Non sarebbe meraviglioso lanciare con una fionda reale dei pupazzi contro i (finti) maialini verdi?

Da oggi tutto questo sembra possibile, grazie ad un parco tematico nato in Cina dedicato proprio ad Angry Birds e ai suoi simpaticissimi personaggi. Potremo quindi lanciarci all’interno del mondo del videogame come se fossimo all’interno dello schermo del nostro iPhone.
 
Per partecipare in effetti basta avere solo un po’ di abilità e tentare la fortuna. Poi basta mettersi dietro ad una fionda e lanciare i peluche dei volatili colorati contro i nostri bersagli. E così Angry Birds diventa più che realistico, addirittura reale!
 
C’è solo un problema. Il parco non è stato autorizzato da Rovio, e questo (senza dubbio) potrebbe causare la nascita di problemi legali per i gestori, che hanno deciso di iniziare questa avventura senza alcuna autorizzazione da parte di chi detiene i diritti per lo sfruttamento del marchio Angry Birds. In effetti anche Rovio voleva far nascere (ma fino ad ora è rimasta solo un’idea) proprio un parco a tema dedicato a volatili e maialini. Come si evolverà la vicenda? Vi terremo aggiornati!

Impostazioni privacy