Angry Birds e i simpatici pennuti ritornano con un esplosivo Mine and Dine

Il gioco Angry Birds e i simpatici pennuti che tutti conosciamo molto bene stanno per ritornare, grazie a Mine and Dine. Quello del quale vi stiamo per parlare è infatti un nuovo episodio della serie videoludica tanto apprezzata che presto sarà disponibile per il download. L’annuncio ufficiale della disponibilità a breve del nuovo capitolo della serie di successo con pennuti adirati e maialini verdi come protagonisti principali. Vediamo quindi le caratteristiche principali di questo nuovo videogioco, grazie anche al video trailer che è stato diffuso dall’azienda di produzione Rovio.

Sul nuovo videogame appartenente alla serie Angry Birds al momento non si hanno molte informazioni precise. Gli unici dettagli che abbiamo su Mine and Dine provengono proprio dal video del gioco, che costituisce una vera e propria presentazione delle principali novità che avremo la possibilità di vedere all’interno del nuovo software.
 
Angry Birds Mine and Dine sarà completamente ambientato in una miniera. Come vedete nelle immagini del gioco, sarà a disposizione un’ambientazione molto particolare, nella quale dovremo come al solito lanciare con la fionda i volatili contro i maialini verdi, che cercheranno di proteggersi nel migliore dei modi.
 
Ovviamente gli scenari proposti comprendono anche tutti gli elementi che possono essere ricondotti ad un ambiente di questo tipo. Un’ottima novità per Angry Birds, di recente a disposizione con il nuovo episodio Rio, dedicato all’omonimo film d’animazione uscito da poco tempo in 3D nelle sale cinematografiche. Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori informazioni!

Impostazioni privacy