Angry Birds Seasons riceve l’update dedicato alla Cina

angry birds seasons update cinaAngry Birds Seasons riceve un update molto interessante dedicato alla Cina. Si tratta in particolare di un corposo aggiornamento che permette agli utenti appassionati del gioco tanti nuovi livelli tutti da giocare, oltre ovviamente ad un nuovo tema grafico con una musica di sottofondo che non si può non apprezzare per la sua estrema originalità. Come sappiamo molto bene, Angry Birds Seasons, come del resto gli altri episodi della saga videoludica di successo, ci regala spesso ottimi aggiornamenti capaci di aumentare il nostro divertimento. Stavolta tocca ad un’ambientazione dedicata alla Cina ed al Capodanno cinese.

Grazie a questo aggiornamento per Angry Birds Seasons, che troviamo come sempre sull’App Store in modo del tutto gratuito per chi ha già acquistato in precedenza il videogioco mobile, potremo trascorrere parecchie ore del nostro tempo libero cercando di portare a termine i numerosi nuovi livelli che sono stati introdotti all’interno del videogioco.
 
Questa volta si tratta di ben trenta nuovi schemi di gioco, che saranno aggiunti con un inedito tema grafico ad Angry Birds Seasons e che saranno capaci di incrementare di parecchio la longevità, praticamente infinita, del videogame mobile disponibile su diverse piattaforme di gioco.
 
Angry Birds Seasons grazie al nuovo update ha 30 nuovi livelli e otto nuovissimi oggetti da scovare e da collezionare sparsi per gli schemi di gioco. Sicuramente un aggiornamento che, se siamo appassionati dei simpaticissimi pennuti, non possiamo perdere per nessuna ragione! Cosa aspettate, quindi? Correte a scaricare il nuovo update per Angry Birds Seasons! Buon download a tutti!

Impostazioni privacy