Giochi iPhone: non rompiamo il ghiaccio con iceKube

giochi iphone icekubeLa caratteristica positiva di molti giochi per iPhone e gli altri dispositivi mobili di Apple è che molto spesso siamo in presenza di prodotti videoludici simpatici, leggeri e giocabili in qualunque momento della giornata e ovunque ci troviamo. E’ il caso di tutti i giochi d’abilità, i puzzle e i videogiochi appartenenti ad esempio al genere dei platform. Uno dei videogames, quello che vi presentiamo oggi, che garantisce un grande divertimento ai videogiocatori è iceKube. Si tratta di un’applicazione videoludica progettata per iPhone e iPad di Apple, e compatibile anche per il prodotto mobile iPod Touch dell’azienda di Cupertino.

iceKube è un gioco per iPhone che ci consente di avere a disposizione un percorso molto coinvolgente, attraverso numerosi schemi di gioco che ci accompagneranno con differenti gradi di difficoltà. Questi ultimi renderanno a poco a poco il percorso di gioco sempre più impegnativo da completare in ogni suo livello e quindi maggiormente divertente.
 
L’esperienza di questo gioco per iPhone è resa molto coinvolgente dall’obiettivo che ci verrà chiesto di raggiungere in ogni livello dell’app videoludica. Bisognerà guidare un cubo di ghiaccio in un percorso tortuoso e pieno di ostacoli, evitando appunto che vada a finire contro questi ostacoli e si rompa definitivamente.
 
Saranno ben 27 i livelli che avremo a disposizione nel corso di tutto il gioco per iPhone, che renderanno molto coinvolgente la nostra avventura. L’applicazione videoludica mobile è disponibile per l’acquisto e il download dall’App Store di Apple o dall’iTunes Store ad un costo di 79 centesimi.

Impostazioni privacy