Giochi Facebook: Civilization Network in uscita nel 2011

videogiochi serie civilizationTutti conosciamo molto bene i videogiochi della serie Civilization di Sid Meier. La serie strategica ha avuto un grande successo anche con il suo ultimo episodio uscito in commercio, Civilization V. Ma a quanto pare un nuovo videogame con il marchio Civilization che era stato annunciato precedentemente dovrà ritardare ancora per un po’ di tempo prima di essere a disposizione dei videogiocatori. Si tratta di un gioco online che sarà presente sulla piattaforma del social network Facebook. Il videogame in questione si chiamerà Civilization Network e sarà sicuramente un prodotto videoludico molto interessante.

Non si hanno ancora molte informazioni su questo videogioco online appartenente alla serie di giochi con il marchio Civilization. D’altronde è passato molto tempo dal primo annuncio del videogame, avvenuto praticamente un anno fa, e in effetti durante l’anno in corso non se n’è parlato poi così tanto.
 
Adesso però l’azienda di produzione di questo gioco online ha voluto rassicurare i fans che attendono l’uscita del videogame su Facebook, confermandone lo sviluppo in corso e parlando indicativamente di quando il software videoludico potrebbe essere disponibile online.
 
Non c’è ancora una data di uscita precisa, ma Take-Two Interactive ha comunque voluto aggiornare coloro che seguono i videogiochi della serie Civilization sullo stato dei lavori del videogioco di ruolo online.
 
Civilization Network sarà comunque disponibile sul social network entro il prossimo anno. E noi siamo sicuri che sarà molto apprezzato dai giocatori frequentatori assidui del portale. Vi terremo sicuramente aggiornati.

Impostazioni privacy