Giochi adventure: nuove immagini di L.A. Noire

[galleria id=”1313″]Se siete appassionati di giochi adventure, non potete perdere queste nuove immagini di L.A. Noire. Si parla tantissimo in questo periodo di questo interessante prodotto videoludico, molto atteso perché, secondo quanto abbiamo avuto modo di vedere nel corso del tempo, metterà a disposizione dei giocatori una trama davvero coinvolgente e un’avventura da vivere in modo intenso. Grazie a questi nuovi screenshots relativi al videogame abbiamo la possibilità di saperne di più sulla grafica, sulle ambientazioni e su alcune scene che affronteremo nel corso di questo nuovo gioco.

Le nuove informazioni sulla data di uscita di L.A. Noire ci dicono che il gioco sarà disponibile a partire dal 17 maggio negli Stati Uniti. Dovremo quindi attendere ancora qualche settimana per poter provare in prima persona questo nuovo software videoludico tanto atteso dai giocatori che sono appassionati dei giochi d’avventura.
 
Proprio in tema di giochi d’avventura è da ricordare che L.A. Noire sarà per tutti i giocatori, un gioco che secondo l’azienda di produzione si configurerà come un ottimo prodotto sia per coloro che giocano con maggiore frequenza che per gli utenti che si avvicinano per la prima volta al mondo dei videogames o al genere dei videogiochi d’avventura.
 
Gustiamoci quindi queste nuove immagini di L.A. Noire, ricordando che il nuovo videogame sarà disponibile nel nostro continente a partire dal 20 maggio. Sarà possibile utilizzare il prodotto videoludico sulle piattaforme di gioco PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. Non ci resta altro da fare che attendere l’uscita del nuovo gioco.

Impostazioni privacy