Football Manager 2011: data di uscita dell’edizione PSP

Football Manager 2011, ormai lo sappiamo bene, sarà presto disponibile anche in una edizione particolare per la piattaforma di gioco mobile di Sony, la PlayStation Portable. Il gioco manageriale calcistico è arrivato da poche settimane su computer e Mac ed ha ottenuto in poco tempo un grande successo grazie alle novità che nel corso degli anni sono state introdotte all’interno del gestionale dedicato al mondo del calcio nelle sue varie edizioni. Un successo che testimonia sicuramente la grande attenzione che il pubblico dei videogiocatori ha verso il genere videoludico in questione.

Il videogioco a base di sport e di una gestione accurata di un club calcistico appassiona per le grandi funzionalità che presenta e per i numerosi strumenti che lo rendono un prodotto videoludico coinvolgente, con tanti aspetti da tenere costantemente sotto controllo e senza dubbio con un gameplay variegato e mai stancante. Proprio su questi aspetti si basa il successo ottenuto da Football Manager 2011.
 
L’edizione del gioco per PlayStation Portable di Sony doveva essere disponibile per lo scorso 5 novembre, ma dei ritardi hanno fatto slittare l’uscita del software videoludico a data da decidere. Adesso questa data di uscita di Football Manager 2011 per PSP è stata finalmente annunciata in modo ufficiale.
 
Si tratta di venerdì 26 novembre, giorno a partire dal quale gli interessati videogiocatori potranno acquistare Football Manager 2011 anche nell’edizione portatile. In questo modo potremo cominciare a gestire la nostra squadra di calcio anche se ci troviamo in viaggio o in altri luoghi, grazie alla possibilità di portare sempre con noi la PSP.

Impostazioni privacy