FIFA 12 vende tantissime copie nel giro di una settimana

[galleria id=”1463″]FIFA 12 è un vero e proprio successo, secondo quanto detto dall’azienda di produzione Electronic Arts. Il publisher del videogame ha spiegato che nel giro della prima settimana successiva all’uscita del gioco sono state vendute tantissime copie. 3,2 milioni di copie è il numero che è stato diffuso, e in effetti testimonia il grande successo che il prodotto videoludico ha avuto fin dal primo momento dopo l’uscita. Si tratta di un ottimo numero dal punto di vista delle vendite. Facendo la differenza rispetto alle precedenti edizioni del gioco calcistico, i numeri sembrerebbero addirittura migliori.

Infatti nel corso di una settimana dall’uscita FIFA 12 con 3,2 milioni di copie vendute è riuscito a superare le vendite del precedente episodio del 23%. Si tratta di numeri molto elevati che dimostrano quanto il pubblico abbia apprezzato anche quest’anno il gioco. Non si sa comunque ancora se il numero comprende le edizioni del gioco disponibili su App Store per iPhone, iPod Touch e iPad.
 
E’ da dire comunque che resta ancora accesa la sfida tra FIFA 12 e PES 2012, il gioco calcistico concorrente dell’azienda di produzione Konami, che riscuote comunque un ottimo successo da parte del pubblico dei giocatori appassionati al genere videoludico. I due giochi di simulazione calcistica sono molto apprezzati, per le loro caratteristiche tecniche, per il gameplay che riescono ad offrire ai giocatori e per le tantissime innovazioni che sono introdotte all’interno della serie videoludica con l’arrivo di ogni episodio. Voi cosa ne pensate di FIFA 12 e di PES 2012? Avete già risposto al nostro sondaggio?

Impostazioni privacy