PES 2012 o FIFA 12: qual è il migliore? Il vostro parere

fifa 12 pes 2012 sondaggioPreferite PES 2012 o FIFA 12? Come sempre, anche quest’anno, chiediamo il vostro parere sui giochi calcistici dei quali si parla tanto in questo periodo. Sia che si parli di Pro Evolution Soccer 2012, sia che si parli di FIFA 12, la curiosità degli utenti è stata davvero elevata nel corso delle ultime settimane in modo particolare. E questo non ha fatto altro che aumentare le aspettative positive da parte del pubblico e della critica. Il risultato è stato un successo ottimo dei due videogames a base di sport. Ma voi, gli utenti finali, cosa ne pensate? Quale tra i due giochi calcistici preferite?

Vi avevamo chiesto nel sondaggio precedente sul nostro sito il vostro parere su PES 2012 e su FIFA 12 in riferimento in particolare alle versioni dimostrative dei prodotti videoludici che sono state distribuite qualche settimana fa. Nel corso dei giorni passati sono stati in tantissimi ad avere la possibilità di provare le demo dei due videogames e a poter stabilire il miglior prodotto videoludico calcistico in base alle novità sperimentate.
 
Il sondaggio su FIFA 12 e PES 2012 ci ha permesso di stabilire che, in base alle demo dei due giochi, è FIFA 12 di Electronic Arts ad essere maggiormente apprezzato dai nostri lettori, anche se le due percentuali (58% e 42%) non sono poi così lontane tra di loro.
 
Ma adesso i due giochi sono usciti e quindi vi chiediamo nuovamente il vostro parere su entrambi i titoli videoludici. Avete acquistato FIFA 12 o Pro Evolution Soccer 2012? Preferite il gioco della divisione sportiva di Electronic Arts o quello prodotto da Konami? A voi la scelta! Il sondaggio lo trovate in home page sulla destra e potete anche lasciare i vostri commenti personali.

Impostazioni privacy