FIFA 12 adesso si può giocare anche sui Mac!

[galleria id=”1457″]FIFA 12 anche su Mac? Proprio così, almeno secondo quanto è stato pubblicato in rete proprio in queste ore. Secondo le nuove informazioni che sono state diffuse su internet, sembra proprio che il nuovo gioco calcistico di Electronic Arts è a disposizione dei giocatori anche in una versione dedicata ai computer con i sistemi operativi di casa Apple. La novità è in effetti molto interessante, perché non sempre i videogames che vengono rilasciati in un’edizione per Windows sono compatibili anche con i computer di Apple. La nuova versione di FIFA è quindi a disposizione degli utenti del Mac.

Quello che è stato fatto ai possessori di un Mac in effetti è un ottimo regalo, soprattutto per coloro che non possono fare a meno di vivere l’esperienza di gioco con un prodotto che è molto apprezzato grazie anche alle rinnovate caratteristiche tecniche. Si parla infatti di una nuova intelligenza artificiale per FIFA 12 e di novità anche dal punto di vista grafico. Il tutto riesce ad offrire un gameplay migliore ai giocatori appassionati di calcio e di sport in generale.
 
Il nuovo FIFA 12 in effetti è un prodotto molto interessante dal punto di vista della giocabilità, che risulta nettamente migliorata, da quel che dicono anche le riviste, le pubblicazioni e i siti internet relativamente al nuovo FIFA 12.
 
Il gioco della serie videoludica a base di calcio si può quindi acquistare anche per Mac, al costo di 39,99 dollari. Lo possiamo trovare sullo store online GameTreeMac. Il videogioco sportivo è a disposizione degli utenti dei Mac successivamente all’utilizzo della tecnologia Cider, che ha permesso agli sviluppatori di far visualizzare su Mac il codice nativo per PC.

Impostazioni privacy