Nell’attesa di FIFA 12, Electronic Arts parla già del prossimo episodio

fifa 12 electronic artsManca ancora un po’ di tempo prima dell’uscita di FIFA 12 e addirittura il gioco è già uscito sullo store di Electronic Arts per gli utenti che possiedono il Season Ticket. Nel frattempo però l’azienda di produzione parla già delle novità del prossimo episodio. Proprio così: si parla già di FIFA 13, nonostante siamo nel periodo di uscita del capitolo attualmente previsto per l’uscita sulle principali piattaforme di gioco. L’intervista in questione è stata tenuta da David Rutter, che ha discusso della voglia di creare delle innovazioni interessanti anche nel prossimo capitolo della saga calcistica.

Il marchio FIFA verrà quindi ulteriormente fortificato con il prossimo episodio della serie dedicata al calcio. Come, nello specifico, ancora non si sa, ma EA Sports vuole fare ancora una volta le cose in grande, stando a quanto detto da Rutter relativamente alle future novità di FIFA.
 
Nel frattempo comunque attendiamo l’uscita di FIFA 12, che sicuramente riuscirà ad essere apprezzato da un buon numero di giocatori. Con l’introduzione di parecchie novità all’interno del gioco di simulazione, come il nuovo motore di gioco che regola l’intelligenza artificiale dei calciatori, FIFA 12 mira a diventare un titolo videoludico capace di dare del filo da torcere ai videogames concorrenti.
 
Non si può non fare un riferimento a PES 2012 di Konami, il gioco che con la sua uscita riuscirà a dare il via ad una sfida altamente coinvolgente. Quale sarà il miglior gioco calcistico dell’anno? Voi, alla luce della prova dei due giochi grazie alle due versioni dimostrative uscite da poco tempo, avete già risposto al nostro sondaggio su FIFA 12 e PES 2012?

Impostazioni privacy