F1 2011 tra i giochi disponibili al lancio della PS Vita

F1 2011 sarà in un connubio molto stretto fin dalla nascita della nuova PS Vita, la futura console videoludica mobile di Sony. La casa di produzione del titolo sportivo ha annunciato ufficialmente la novità relativa all’uscita del nuovo videogioco, affermando che F1 2011 sarà uno dei prodotti videoludici che sarà disponibile sulla PlayStation Vita già a partire dal primo giorno del lancio sulla console portatile di Sony, prodotto successore dell’attuale PSP. Insomma, le novità per gli appassionati del gioco di formula 1 saranno davvero interessanti anche in versione mobile.

L’annuncio di Codemasters relativo al nuovo F1 2011 ci ricorda naturalmente che con l’uscita della nuova PS Vita saranno davvero tanti i videogames che avremo a disposizione e che potremo quindi acquistare per iniziare a giocare immediatamente.
 
In questo modo riusciremo ad usufruire di tutte le novità del gioco F1 2011 fin dall’inizio, a partire dal 22 febbraio 2012, giorno dell’uscita ufficiale della nuova piattaforma di gioco di Sony. Cosa dobbiamo aspettarci dalla versione portatile di F1 2011?
 
Senza dubbio, come ha voluto precisare l’azienda di produzione del videogioco di sport, la versione portatile per PlayStation Vita del nuovo F1 2011 non avrà delle differenze rispetto alle caratteristiche delle altre edizioni per console.
 
Se siamo appassionati di sfide in multiplayer infatti ad esempio avremo a disposizione anche la possibilità di giocare alle gare Grand Prix fino ad un numero massimo di quattro partecipanti. Sarà davvero divertente giocare al nuovo F1 2011 anche in edizione portatile. Non credete che sarà un successo?

Impostazioni privacy