F1 2011 per Nintendo 3DS si mostra in un interessante filmato

F1 2011 per Nintendo 3DS si mostra in un interessante filmato

F1 2011 arriverà anche su Nintendo 3DS. E questa particolare versione del gioco tanto atteso si mostra adesso in un nuovo coinvolgente filmato che ci propone alcune delle caratteristiche del videogame dedicato alla formula 1. Potremo giocare a F1 2011 anche in versione mobile con delle caratteristiche grafiche legate in particolare alle potenzialità della console portatile di Nintendo. Grazie a questo filmato possiamo saperne di più su come sarà il videogioco in versione completa sulla piattaforma di gioco mobile dell’azienda di Super Mario.

Su Nintendo 3DS potremo giocare a F1 2011 in differenti modalità di azione, in single player oppure in multiplayer. In ogni caso il divertimento sarà assicurato! Tante saranno le possibilità a nostra disposizione, ma nel frattempo, prima di saperne di più, possiamo gustarci questo splendido video gameplay di F1 2011 per Nintendo 3DS! Vi lasciamo alla visione del filmato.

184

Segui Games4all

Mar 04/10/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici