E3 2011: le nuove idee e i progetti di Microsoft

e3 2011 microsoftL’E3 2011 sarà il teatro di nuove idee incredibili che arriveranno da parte di Microsoft. L’azienda di produzione ha infatti annunciato che la manifestazione a carattere videoludico che si svolgerà nel corso del prossimo mese di giugno sarà un’ottima occasione da parte della società per presentare delle novità altamente interessanti per i giocatori dal punto di vista dei giochi. Certamente la curiosità è tanta, dal momento che gli utenti potrebbero aspettarsi davvero delle novità molto entusiasmanti. Per saperne di più dobbiamo attendere proprio la presentazione ufficiale che avverrà nel corso della manifestazione videoludica di Los Angeles.

Nel frattempo però possiamo basarci sulle informazioni che sono state rilasciate da parte di diversi esponenti di Microsoft, tra le aziende che parteciperanno all’E3 2011. Sicuramente le presentazioni di Microsoft e di altre aziende di produzione saranno un’ottima occasione per saperne di più in anteprima sui progetti futuri per quanto riguarda Kinect, la periferica per Xbox 360.
 
Molto probabilmente sentiremo parlare di alcuni nuovi videogames molto interessanti che saranno compatibili con Kinect e di novità che potrebbero riguardare in qualche modo la piattaforma di gioco. Ma sembra che non saranno solo queste le novità, visto che secondo molti Microsoft ha in mente parecchie incredibili innovazioni che saranno mostrate proprio durante l’E3 2011, che si svolgerà all’inizio di giugno.
 
Peter Molyneux ha dichiarato al riguardo:
 

All’E3 di quest’anno Microsoft mostrerà alcuni concetti freschi. Ci vogliono nuove idee per far crescere l’industria, e per fare ciò abbiamo bisogno di persone che non necessariamente hanno l’esperienza dalla loro parte, ma idee nuove.

Impostazioni privacy